it
torna al menu
Iscriviti alla nostra newsletter
X

In architettura l’abilità di analizzare l’efficienza di aspetti tecnico progettuali ha permesso la costruzione di edifici altamente performanti, in cui l’involucro è diventato l’elemento caratterizzante. Non più semplice superficie di confine, ma dispositivo estetico, protettivo e funzionale,

in grado di ricevere e trasmettere informazioni. L’esperienza architettonica, trasferita all’interno dello spazio cucina, ha permesso di concepire un involucro evoluto. Perfetto risultato di ricerca e sperimentazione, l’anta 4.1 è stata progettata per essere una pelle intelligente sofisticata e innovativa.

Finiture

Finiture in plancia di legno massello termotrattato per un effetto caldo e naturale. Finishing laccato satinato con verniciatura ad acqua, nel rispetto dei principi di sostenibilità ecologica.

scopri di più

Cucine moderne produzione e design italiano | Copatlife Sistema 4.1

Disegnata per rispondere a esigenze molteplici e contemporanee, Sistema 4.1 ha un elevato valore tecnologico per le cucine moderne Copatlife. Produzione e design nella struttura costituita da un pannello in cannettato di alluminio che sostiene, mentre il rivestimento esterno definisce il carattere estetico. Finiture in plancia di legno o laccato satinato in 16 mm di spessore per le nostre cucine di design italiano. 4.1 è l'ambiente strutturato e minuziosamente progettato, una cucina definita da linee pure che risponde al bisogno di essenzialità e tecnologia.