it
torna al menu
Iscriviti alla nostra newsletter
X
Elemento contenitivo e portabottiglie "Chef System"

Mobile modulare uso contenitore e portabottiglie da parete.

Elemento innovativo per design e processo costruttivo. La scocca è realizzata in folding, con pannello impiallacciato spessore 19 mm bordo frontale a 45°. Disponibile in diverse altezze e larghezze a giorno con divisorio a “T” o con divisorio inclinato reversibile per portabottiglie oppure con anta in vetro fumè. Il fissaggio sulla boiserie “Plano” è ad incastro con possibilità di spostamento in orizzontale mediante attaccaglie.

Elemento Multifunzione "Tuki"

Mobile per cucina con ripiani portacalici e portalimenti.

Elemento tecnico che nel suo utilizzo viene posizionato sul top, come schienale contenitivo tra base e pensile. La struttura è realizzata in alluminio satinato o brunito spessore 6 mm, lo schienale ed i ripiani di spessore 10 mm vengono realizzati in un'ampia gamma di finiture dei sistemi 2.1 e 3.1. E’ disponibile in tre varianti compositive fisse costituite da: ripiani, portacalici e portalimenti in tre larghezze modulari ed altezza variabile.

Base Portabottiglie "Hul"

Cantinetta vino a vista per la tua cucina moderna.

Questo componente speciale del sistema 3.1 è stato studiato per poter creare una comoda ed utile cantina a vista nell’ambiente cucina. Il portabottiglie è allineabile in altezza con le altre basi presenti nella cucina. I singoli contenitori per le bottiglie sono in acciaio inox satinato con diametro 110 mm e non sono removibili. Il modulo "Hul" è sprovvisto di sistema di refrigerazione. È disponibile in tutte le finiture rovere spazzolato, legno speciale, laccato e fenix ntm del sistema 3.1.

Boiserie "Plano"

Boiserie fissata a parete a totale scomparsa.

Boiserie modulare con fissaggio a parete a scomparsa, grazie a chiusure laterali spessore 3 mm in alluminio satinato, brunito e laccato satinato in finitura “pannello”. Il canale del profilo orizzontale, ottenuto sovrapponendo i moduli, viene usato per sospendere gli elementi “IOL” e “Chef System” o mensole spessore 10 mm in pannello composto di alluminio.

Elementi "Chef System"

Elementi speciali Chef System, struttura finitura rovere lava, schienale e divisori interni finitura laccato satinato Oceano, anta vetro fumé, cerniere brunite.

IOL

Contenitore IOL per boiserie PLANO, si inserisce nel canale della boiserie ed è posizionabile con accesso in verticale oppure orizzontale.

Elementi Speciali

1. Elemento speciale Stod finitura laccato satinato grigio 50. Contenitori multiuso finitura acciaio inox con coperchio.

2. Elementi speciali Tuki, struttura in alluminio finitura brunito con schienale e ripiani finitura laccato satinato grigio 50; due elementi con ripiano e vaschetta multiuso.

0/0
Elemento Speciale Tuki

Elementi speciali Tuki con struttura in alluminio finitura brunito, schienale e mensole in finitura laccato satinato peperoncino. Mensola superiore sp. 22 mm in finitura noce ripe.

Cucine moderne produzione e design italiano | Copatlife 3.1 Speciali