it
torna al menu
Iscriviti alla nostra newsletter
X
Pannellatura Attrezzata
con Mensole

Colonne autoportanti per dividere lo spazio.

La pannellatura retrocolonne è realizzabile in tutte le finiture 2.1, il fissaggio sul retro delle colonne avviene mediante un sistema di aggancio a scatto che ne consente, in caso di necessità, lo smontaggio rapido. Le mensole sono ancorate alla pannellatura mediante supporti metallici a scomparsa.

Elemento a Giorno

Intelligente soluzione per la coltivazione "indoor".

Gli elementi a giorno “10/22” in melaminico, con fianchi verticali sp. 10 mm e ripiani orizzontali sp. 22 mm, sono disponibili in 23 finiture e possono essere fissati a parete mediante attaccaglie regolabili a scomparsa. Versatili e dal design “identificativo” possono essere arricchiti con un kit LED vegetativo completo di alimentatore in grado di favorire la crescita di piccole piante in ambiente domestico.

Boiserie "SKIN"

Boiserie a doghe verticali/orizzontali con fissaggio a scomparsa.

Boiserie modulare con fissaggio a parete a scomparsa, composta da doghe indipendenti collegate tra loro da un profilo in alluminio brunito rientrante. Le doghe sono disponibili in tutte le finiture del melaminico termostrutturato, del melaminico superopaco e del tecnogloss, lo sviluppo delle doghe può essere verticale oppure orizzontale.

Colonna a Giorno

Intelligente soluzione per la coltivazione "indoor".

Le colonne a giorno “10/22” in melaminico sono disponibili in 23 finiture, i ripiani sono dotati di guide estraibili decelerate per agevolarne l’utilizzo e possono reggere un carico fino a 30 kg. Versatili e dal design “identificativo” possono essere arricchiti con un kit LED vegetativo completo di alimentatore in grado di favorire la crescita di piccole piante in ambiente domestico.

Cabina angolo dispensa

Modulo contenitore polifunzionale.

Il modulo Cabina Angolo Dispensa può essere attrezzato con accessori di vario genere, l’assenza del fondo e l’apertura a 155° delle ante permettono l’accesso diretto al suo interno, la larghezza è stata progettata per contenere anche una lavatrice e facilitarne le operazioni di carico e scarico, l’impiego di alcuni accessori fissati sulla parete di fondo permette di sfruttare lo spazio in modo ottimale.

Snack contenitore

Un piano colazione con spazio utile all'interno.

Il bancone “DESK” prevede un vano a giorno centrale portaoggetti removibile in finitura laccato satinato, i piani a ribalta sono dotati di un dispositivo frenante in chiusura e può essere fissato in appoggio sulle basi oppure sostenuto dal supporto metallico “pole”.

Le finiture disponibili sono: melaminico, laccato satinato, laccato speciale, laccato premium, fenix ntm, rovere spazzolato e e legno speciale.

Colonna con modulo laterale a giorno

Mobile a giorno uso libreria o portaoggetti in cucina.

“Il modulo laterale a giorno” è completamento sfruttabile e può essere utilizzato come libreria, oppure come utile portaoggetti in cucina. Questo mobile a giorno permette di avere così diversi comodi ripiani, per tenere in ordine gli oggetti in uno spazio facilmente fruibile, senza dover aprire l’anta. Una volta invece aperta l’anta, la colonna è sempre suddivisa in ripiani, che favoriscono il massimo utilizzo dello spazio interno e ne consentono un contenimento totale. L’interno colonna ed esterno del modulo laterale a giorno sono caratterizzati dalla stessa finitura.

Cucine moderne produzione e design italiano | Copatlife 2.1 Speciali