Tempo libero, lavoro sono gli elementi del progetto di questo spazio in cui si sviluppa la vita domestica.
Per un progetto cucine dalle molteplici soluzioni, elementi lineari aggregati che disegnano l’ambiente e ne determinano funzione e spazi.
Il dialogo fra architettura degli spazi e prodotto industriale genera una soluzione efficace e distintiva, valorizzando ogni elemento del progetto, rendendolo unico e ricco di dettagli.
Dimensioni contenute sviluppano molteplici soluzioni.
Uno studio minuzioso e dettagliato per definire questa soluzione, un progettare denso di contenuti e soluzioni utili e risolutive.
La cucina come centro di regolazione della casa in cui gli spazi dialogano in modo aperto e armonico.
Dove l’architettura si è fermata, il progetto cucina ridisegna nuove soluzioni e caratterizza lo spazio in modo originale ed innovativo, dando nuova enfasi agli spazi domestici.
Un ambiente di grande fascino in cui il progetto si inserisce in modo evidente e ricercato dando vita ad una scenografia complessiva di grande suggestione ed eleganza.
Volumi e doppie altezze in cui la cucina si inserisce risolvendo molteplici esigenze del vivere contemporaneo.
Un angolo della casa in cui esprimere al meglio forma e funzione, dove le necessità trovano una risposta e la cucina diventa momento di aggregazione.
Un progetto fra tradizione ed innovazione, tanti dettagli e soluzioni per rispondere alle nuove necessità dell’ambiente cucina e non solo.