it
torna al menu
Iscriviti alla nostra newsletter
X

Un video emozionale e la voce dell’architetto Edoardo Gherardi raccontano le caratteristiche del sistema cucina 4.1 pensato per chi desidera innovazione, tecnologia e perfezione del dettaglio.

Al via dal 14 settembre la campagna digital del nuovo sistema cucina 4.1 che sarà lanciata in contemporanea sui tre canali social dell’Azienda – YouTube, Instagram e Pinterest – per la durata di due settimane. Oggetto della campagna il video di presentazione di 4.1, un progetto di video-marketing pensato per essere immagine e sostegno di un prodotto che è destinato a diventare un’icona unica ed esclusiva nel segmento cucine.

Focus del video, non solo la ricerca formale e la sperimentazione assoluta del sistema cucina 4.1, ma anche il racconto del mood Copatlife, sempre rivolto all’essenza del progetto in equilibrio assoluto tra pensiero e azione.

Il video è visibile integralmente sul nuovo sito Copatlife, recentemente rinnovato anche in un’ottica mobile first, caratterizzato da una grande attenzione al design e ai dettagli sia nella navigazione sia nella user experience interpretando al meglio la filosofia progettuale del brand #wayoflife: libertà progettuale dei sistemi e totale integrazione tra modularità, elementi speciali, personalizzazioni, finiture e mood stilistico.

Con il video-lancio di 4.1, Copatlife conferma quindi la sua strategia di comunicazione digitale orientata all’interazione e alla condivisione attraverso l’uso dell’email marketing e dei social media.