it
torna al menu
Iscriviti alla nostra newsletter
X

Percorsi estetici evoluti dall’animo elegante e moderno. Combinazioni che rappresentano il dinamismo e il gusto dell’abitare moderno. Diverse le soluzioni proposte per accogliere necessità, funzioni e desideri in un equilibrio di volumi e studiate armonie.
Il sistema 2.1 #20 si rinnova nelle finiture ampliando la gamma di texture in Melaminico, materiale con caratteristiche tecnico-estetiche all’avanguardia in grado di offrire un’elevata resistenza al graffio e sorprendenti effetti di venatura, porosità, opacità e brillantezza.

Melaminico Termostrutturato, caratterizzato da una superficie materica particolarmente resistente al graffio che replica fedelmente i materiali nobili come il legno e la pietra;

Melaminico Superopaco, per chi predilige una texture completamente liscia come le finiture delle superfici laccate. In questo caso l’effetto al tatto risulta molto morbido con una buona resistenza al graffio e alla luce;

Il Tecnogloss, una superficie estremamente brillante che, grazie all’esclusivo trattamento nanotecnologico, possiede un’elevata resistenza al graffio. Disponibile quest’ultima anche nella versione Zerogloss, per gli amanti delle morbide opacità.