it
torna al menu
Iscriviti alla nostra newsletter
X

Copatlife annuncia l’arrivo della nuova gamma di top batteriostatici in ceramica a marchio Abitum, il nuovo brand di top per cucine e tavoli dal design sostenibile, nato dalla stretta collaborazione tra i marchi di cucina italiani più prestigiosi – tra cui Copatlife – e il know-how produttivo di Laminam, azienda specializzata in grandi superfici ceramiche.

Un concept nuovo che offre al consumatore finale una serie di superfici in ceramica, durevoli e inalterabili, da abbinare a elementi d’arredo Made in Italy, con cui dare vita al “kitchen Wellness”, una filosofia che mira a migliorare la vita di chi abita e vive la cucina attraverso soluzioni qualitativamente eccelse.

I top Abitum sono disponibili in un’articolata gamma di dodici finiture estetiche disponibili in spessore 12 mm, lo spessore minimo per design moderni ed essenziali ma capace di superare brillantemente le quotidiane sollecitazioni dell’ambiente cucina, sia nell’utilizzo come piano di lavoro sia come piano del tavolo. Alcune finiture sono inoltre disponibili nello spessore 20 mm.

L’equilibrio armonico delle soluzioni è garantito dal connubio tra le eccellenti performance delle superfici Laminam, l’esperienza di un centro specializzato e attrezzato con le migliori tecnologie per trasformarle nei top Abitum e l’alta qualità degli arredi cucina a corredo dei quali vengono proposte.